Confartigianato Parma offre il servizio paghe lavoro domestico
Lo sportello Paghe Lavoro Domestico è un servizio di Confartigianato Imprese Parma, associazione di categoria nata nel 1948 con il nome di Associazione Provinciale Liberi Artigiani (Apla).
Negli anni Confartigianato Imprese ha creato una rete di servizi dedicati agli artigiani e alle micro, piccole e medie imprese necessari per affrontare le problematiche che si incontrano nella gestione dell’attività imprenditoriale. E poiché le persone restano il cuore e centro delle imprese, non mancano i servizi di patronato e Caaf come lo sportello Paghe Lavoro Domestico.
Lo sportello paghe lavoro domestico: cosa fa per te
Lo sportello Paghe Lavoro Domestico di Confartigianato Imprese Parma nasce per fornire alle persone e alle famiglie l’assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, custodi, giardinieri e pet sitter.
I servizi offerti riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell’amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal contratto collettivo nazionale del lavoro domestico.